ROMA Rif.Rm01

Attico in vendita in zona Boccea, situato tra le fermate metro di Boccea e Cornelia.

L'immobile di MQ 95 calpestabili, al quarto piano di una palazzina condominiale, è molto luminoso con tripla esposizione.

E' composto di ampio ingresso, salone, tre camere da letto, cucina, bagno.

Completa l'immobile una veranda coperta, balcone perimetrale e terrazzo per un totale di 68 MQ.

L'immobile risulta mantenuto in buono stato conservativo con doppio sistema di riscaldamento, sia condominiale che autonomo, finestre e vetrata in alluminio e porte interne in massello.

Richiesta € 349.000,00 trattabili.

 


ROMA Rif.AG46

Azienda agricola:

Il complesso immobiliare oggetto di vendita è composto da terreni agricoli e da fabbricati rurali ad uso residenziale e produttivo, è ubicato nel comune di Montelibretti (RM) e si trova in una posizione strategica tra centri abitati, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di collegamento metropolitano con roma e l'aereoporto Leonardo Da Vinci e Fiumicino.

Per quanto riguarda le superfici, la complessiva è di 22 ha 13 are 94 ca suddivisa a sua volta in seminativo irriguo 21 ha 13 are 18 ca, fabbricati rurali 37 are 76 ca, aree di pertinenza fabbricati rurali 63 are.

I terreni coltivabili, sono pianegganti e lievemente degradanti verso le sponde del Tevere. L'altitudine media è di circa 26,00 metri sul livello del mare.

Il terreno è di tipo alluvionale, di medio impasto, profondo, fresco, mediamente permiabile, fertile, senza ristagni d'acqua, sito nella valle originata dal fiume.

Oltre alla vicinanza di Roma, la zona risente della presenza di diversi centri urbani, di attivi mercati agricoli e di importanti vie e mezzi di comunicazione e di trasporto.

La superficie produttiva del fondo è tutta destinata a seminativo ed il fondo ha una conformazione regolare.

Il fondo è totalmente irriguo con impianto irrigatore semovente attingendo l'acqua con pompa dal confinante fiume tevere.

Per quanto riguarda i fabbricati, troviamo una casa colonica di circa 280 MQ , stalla e stabilimento allevamento di 420 MQ , fienile di 385 MQ, fabbricato per ricovero animali di 40 MQ, stalla a stabulazione per bovini di 1400 MQ, abitazione residenziale di 128 MQ e concimaia di 460 MQ.

 

Trattativa riservata.